NOTIZIE DAL CENTRO MISSIONARIO (La Redazione)

Spazio dedicato alle Missionarie e ai Missionari per brevi, ma preziose testimonianze.

Salute
Padre Angelo RIBOLI è da qualche giorno ricoverato presso l’ospedale di Rivolta d’Adda per riabilitazione cardiologica. Le sue condizioni, al momento, si mantengono stabili.
I nostri più cari AUGURI (insieme alle nostre PREGHIERE) a padre Angelo affinché al periodo di riabilitazione faccia seguito una piena guarigione.

Rientro
Un altro missionario si aggiunge al piccolo, ma ormai nutrito gruppo di rientrati. Si tratta di Padre Innocenzo PACCHIONI, cappuccino dei Sabbioni, da 46 anni in Brasile, nello stato del Maranhão. Dopo l’obbligatoria quarantena, sarà a disposizione per chiunque vorrà incontrarlo e conoscere la sua esperienza. BENTORNATO Frei Innocêncio!

Compleanni
Il tempo passa, ma la gratitudine non viene mai meno. Così la diocesi di S. José de Mayo ha ricordato i nostri due preti fidei donum che, a due giorni di distanza hanno festeggiato il loro compleanno.
Così don Federico BRAGONZI ha compiuto 72 anni il 14 giugno scorso, mentre a don Paolo ROCCA è toccato due giorni dopo, il 16 giugno, compiendone 39. Noi e tutta la diocesi di Crema ci uniamo alla diocesi uruguayana nell’esprimere, nel nostro AUGURIO, tutta la gratitudine per il prezioso lavoro che stanno svolgendo.

                                            7a. Don Federico   7b. Don Paolo

————————————————————